Ti trovi in:

Home » Aree tematiche » Piano Territoriale di Comunità - PTC » Documento preliminare definitivo

Menu di navigazione

Aree tematiche

Documento preliminare definitivo

Immagine decorativa

Il Documento preliminare al Piano Territoriale rappresenta uno strumento della programmazione socio-economica ed urbanistica di ogni Comunità di Valle secondo quanto previsto dalla normativa provinciale in materia ed in particolare il Piano Urbanistico Provinciale la cui ultima versione è stata approvata nel 2008 (L.P.n.1/2008).

Immagine decorativa

Il Tavolo di Confronto e Consultazione è un Tavolo di lavoro il cui scopo principale è supportare la Comunità a definire gli obiettivi e le scelte strategiche che formeranno l’accordo-quadro di programma.

Immagine decorativa

Il processo di autovalutazione del Documento Preliminare al Piano Territoriale di Comunità si inserisce all'interno del processo più ampio di autovalutazione del Piano Territoriale di Comunità secondo quanto previsto dalle "Linee guida per l’autovalutazione degli strumenti di pianificazione territoriale" approvate dalla Giunta Provinciale con delibera n. 349 in data 26 febbraio 2010.

Il lavoro è frutto di una stretta collaborazione fra il responsabile scientifico incaricato di predisporre il Documento preliminare al Piano e la Giunta della Comunità particolarmente sensibile al tema.

Allegati al Documento preliminare definitivo.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?