Home » Aree tematiche » Amministrazione Trasparente » Personale » Contrattazione collettiva » Decreto del Presidente n. 90 dd. 24/10/2023. Presa d'atto dell’accordo per l’erogazione di retribuzione una tantum per l’anno 2023 per il personale dell’area dirigenziale e dei segretari comunali. » Presa d'atto dell’accordo per l’erogazione di retribuzione una tantum per l’anno 2023 per il personale dell’area dirigenziale e dei segretari comunali.
Sede: P.zzale Paganella, 3 38010 ANDALO (TN)
Telefono: 0461/585230
Fax: 0461/589170
Email: comunita@comunita.paganella.tn.it
PEC: comunita@pec.comunita.paganella.tn.it
Codice Univoco ufficio per fatturazione elettronica: UFELB3
Orari ufficio della comunità: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Al di fuori degli orari di apertura al pubblico si riceve previo appuntamento telefonico.
C.F. 96085230223 - P.iva 02239480227