Ti trovi in:

Home » La Comunità » Organi e commissioni » Politici » Tonidandel Gabriele

Tonidandel Gabriele

di Martedì, 14 Luglio 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 15 Novembre 2017
Immagine decorativa

Il presidente della Comunità della Paganella è Gabriele Tonidandel,Sindaco di Fai della Paganella.

Funzionario ambientale pubblico e sostituto direttore dell'Unità Organizzativa Aria, agenti fisici e bonifiche presso l'Agenzia Provinciale per la Protezione dell'Ambiente, Gabriele Tonidandel è presidente della Comunità della Paganella, eletto venerdì 10 luglio 2015.
Laureato in Tecnica della prevenzione in ambiente e luoghi di lavoro, è sposato da trent'anni e ha due figlie. Vive a Fai della Paganella, Comune del quale è sindaco per la seconda legislatura consecutiva dalle elezioni del 10 maggio 2015.

Cognome
Tonidandel
Nome
Gabriele
Competenze

Il Presidente è il legale rappresentante della Comunità; presiede il consiglio e ai sensi dell'art. 17 bis comma 3 della L.P. 16 giugno 2006, n. 3, essendo il Consiglio composto da dieci componenti, al Presidente sono attribuite le funzioni  del Comitato esecutivo.

Ruolo presso il Comune
Sindaco del Comune di Fai della Paganella
Ruolo presso la Comunità
Presidente della Comunità della Paganella

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

Indennità di carica 2015_2020.pdf
(File di tipo pdf di 28,10 kB)

Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti
Data di inizio mandato
05/08/2015

Presidente di:

L'organo politico del Consiglio della Comunità della Paganella è composto dagli eletti in occasione della votazione del 10 luglio 2015. I membri proclamati sono 10, oltre al presidente della Comunità.

Membro di:

La Conferenza dei sindaci è composta dal Presidente della Comunità e dai sindaci dei 5 Comuni facenti parte della Comunità. Con le elezioni del 10 luglio 2015, il presidente della Comunità della Paganella è anche sindaco di uno dei Comuni. 

L'organo politico del Consiglio della Comunità della Paganella è composto dagli eletti in occasione della votazione del 10 luglio 2015. I membri proclamati sono 10, oltre al presidente della Comunità.

Il presidente della Comunità della Paganella è Gabriele Tonidandel, Sindaco di Fai della Paganella.

Per informazioni ulteriori, cliccare qui