Ti trovi in:

Servizio Socio-assistenziale

Immagine decorativa

La modulistica relativa alle richieste da presentare al Servizio Socio-assistenziale

Intervento volto all’erogazione anticipata delle somme destinate al mantenimento dei minori non corrisposte dal genitore obbligato nei termini e alle condizioni stabilite dall’autorità giudiziaria

Sussidi straordinari volti a sopperire a situazioni di emergenza individuale o familiare. 

Assegni a nuclei familiari composti da cittadini italiani e dell’Unione Europea, da cittadini di paesi terzi e relativi familiari, titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o dai titolari dello status di rifugiato politico e di protezione sussidiaria, con almeno tre figli di età inferiore ai 18 anni.

Assegni a madri, cittadine italiane, comunitarie, in possesso della carta di soggiorno/permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo CE o dello status di rifugiate politiche e di protezione sussidiaria.

Informativa in merito al sistema di calcolo della compartecipazione per gli interventi di assistenza in vigore dal 01 luglio 2015  in base all'ICEF.

Scheda da compilare e allegare alla domanda di partecipazione ai soggiorni climatici protetti, nel caso in cui il medico sulla scheda medica accerti la necessità di assistenza continua.

Da allegare alla domanda per la partecipazione ai soggiorni climatici protetti.

Scheda medica, da compilare a cura del medico curante, da allegare alla domanda per la partecipazione ai soggiorni climatici protetti.

Domanda amministrativa per l'attivazione dei servizi di assistenza domiciliare, pasti a domicilio, pasti e trasporto presso il Centro Servizi e telesoccorso/telecontrollo.

Soggiorno climatico protetto al mare dal 26 maggio al 9 giugno 2018.

Scadenza iscrizioni venerdì 27 aprile 2018.

Alla domanda vanno allegati anche la scheda medica e la scheda urgenze. In caso si necessiti di accompagnatore va allegata anche la scheda accompagnatore.