Ti trovi in:

Home » La Comunità

Regolamenti

regolamento

Il Regolamento organico del personale dipendente della Comunità della Paganella è stato approvato con deliberazione dell’Assemblea della Comunità n. 21 dd. 28.12.2011 e  successivamente modificato con le deliberazioni dell’Assemblea della Comunità n. 3 del 19.03.2014 e deliberazione n. 15 del 16.5.2015. Quello in pubblicazione è il Regolamento nella sua ultima versione.


regolamento

Il Regolamento per le procedure di assunzione del personale della Comunità della Paganella è stato approvato con deliberazione dell'Assemblea della Comunità n. 22 del 28.12.2011 e successivamente modificato con deliberazione n. 12 del 12.08.2016. Il Regolamento pubblicato è quello nella sua ultima versione.


regolamento

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI adottato con deliberazione dell’Organo esecutivo n. 136 di data 29.12.2014

regolamento

Il Manuale di conservazione dei documenti digitali applicato dalla Comunità della Paganella descrive il modello organizzativo della conservazione adottato e illustra nel dettaglio l’organizzazione del processo di conservazione, definendo i soggetti coinvolti e i ruoli svolti dagli stessi nel modello organizzativo di funzionamento dell’attività di conservazione. Descrive inoltre il processo, le architetture e le infrastrutture utilizzate, le misure di sicurezza adottate e ogni altra informazione utile alla gestione e alla verifica del funzionamento, nel tempo, del Sistema di conservazione.

Immagine decorativa

La Comunità sostiene l’autonoma iniziativa dei cittadini e delle loro forme associative di rilevanza comunitaria promuovendo, in particolare, sovvenzioni e agevolazioni, accesso e diffusione delle attività culturali ed educative, delle attività di volontariato sociale, nonché delle pratiche sportive e ricreative del tempo libero.
Per associazioni di rilevanza comunitaria si intendono le organizzazioni che:

  • abbiano la loro sede principale o comunque una sede secondaria sul territorio delle Comunità;
  • abbiano tra i loro soci o, in alternativa, svolgano attività a favore di iscritti e tesserati, residenti in almeno 3 (tre) Comuni appartenenti alla Comunità.
Argomento: associazioni e volontariato

Organi politici

Il presidente della Comunità della Paganella è Gabriele Tonidandel, Sindaco di Fai della Paganella.

Per informazioni ulteriori, cliccare qui

L'organo politico del Consiglio della Comunità della Paganella è composto dagli eletti in occasione della votazione del 10 luglio 2015. I membri proclamati sono 10, oltre al presidente della Comunità.

La Conferenza dei sindaci è composta dal Presidente della Comunità e dai sindaci dei 5 Comuni facenti parte della Comunità. Con le elezioni del 10 luglio 2015, il presidente della Comunità della Paganella è anche sindaco di uno dei Comuni. 

Il nodo 18103 non esiste